Fotoviaggiando

« Older   Newer »
  Share  
teresa313
view post Posted on 15/10/2008, 05:44




Nome forum: Fotoviaggiando
link: http://fotoviaggiando.forumfree.net/

Grazie mille :)
 
Top
S o n i a
view post Posted on 15/10/2008, 06:40




Scusate, prima non mi ero accorta che era rimasta loggata un'altra persona, ma la richiesta l'ho fatta io, che sono l'Admin di Fotoviaggiando.
 
Top
ZiaGra91
view post Posted on 22/11/2008, 17:38




Tranquilla :D
Scusami per il ritardo, comunque ecco qui la valutazione!

8/10 Valutazione iniziale
Wow ma che bello il vostro forum! è davvero interessante! Complimenti!! ^_^

7/10 Grafica del forum
Adesso vediamo i particolari..
Skin molto carina ^_^ ma lo sfondo non mi piace :( servirebbe o omogeneizzare lo sfondo (sembra irregolare perchè sono "foto" ripetute) oppure mettere un motivo..esistono tanti Stripe Generator (ad esempio questo) e tanti sfondi (ad esempio questi..)
il logo è molto carino ^_^ magari un pò pesantuccio visto che c ha meso tanto per caricare.. @@
Magari le targhettine sono un pò da rivedere..

9/10 Valutazione tabella
La tabella è fatta bene! ^_^
Bellissima l idea di "Foto in evidenza!!"
Anche la tabella messa in fondo è veramente ben fatta.. complimenti S o n i a!

7/10 Organizzazione e ordine
Magari gli unici consigli che ti dò sono di mettere "Benvenuti nel Forum" come sezione nel gruppo Fotoviaggiando.. intitolare la sezione "Fotoviaggiando" con "Bacheca".. mettere "Giochi, quiz e indovinelli" e "L'isola che non c'è" come sottosezione di "Free Zone"
Inoltre sarebbe funzionale mettere "Trasporti e alloggio", "Clima" e "documenti , salute e varie" Come sottosezioni di "Organizzare il viaggio" e mettere quest'ultimo ("Organizzare il viaggio") nel gruppo "Idee per viaggiare"

8/10 Impressione finale
Beh.. Spero di non avervi offeso.. vi ho solo dato piccole dritte :D
Cercate di far alzare il forum in classifica, fate ricerche, iscrivete qui il vostro forum così da farlo conoscere e affiliatevi con forum molto frequetati ^_^
Mi raccomando, non dimenticate di inserire il nostro banner nella home del forum valutato!! ^_^ li trovi qui :D

Buona fortuna! :D

Tot: 39/50
 
Top
S o n i a
view post Posted on 22/11/2008, 18:56




Grazie mille :) Cercherò di seguire le dritte.:D
Ho messo il bannerino.
Se iscrivo il forum allo spam up, devo metterne un'altro o basta uno?
 
Top
ZiaGra91
view post Posted on 23/11/2008, 00:27




mmh dovresti mettere l'altro anche.. oppure fare il collegamento alla pagina di up su un altra immagine/parola.. :)
 
Top
S o n i a
view post Posted on 23/11/2008, 09:07




ok, capito :)
 
Top
S o n i a
view post Posted on 14/12/2009, 06:39




Ho tolto il vostro bannerino perchè cancellato (tutti i bannerini sono stati cancellati) Lo rimetterò se me ne data uno funzionante. Mi spiace molto che questo forum sia abbandonato, era un forum valido
 
Top
6 replies since 15/10/2008, 05:44   455 views
  Share