Luthien Graphic ~ Skin ~ Richieste ~ Corsi ~ Tutorial ~ Contest e molto altroLuthien Graphic ~ Skin ~ Richieste ~ Corsi ~ Tutorial ~ Contest e molto altro
Luthien Graphic ~ Skin ~ Richieste ~ Corsi ~ Tutorial ~ Contest e molto altro

Reply
Torneo tra Forum, 1° Edizione
view post Posted on 1/10/2008, 17:23Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/7/2009, 10:45

guarda dato che la classifica è sballata perchè siamo al primo del mese fra 5 giorni ti diremo se accettiamo la tua iscrizione ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:48Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:29

sono passati i 5 giorni...possiamo partecipare?^^

image

imageimageimage
imageimage
image
image
image
image
image
Regalini
Terry,Tissy,Terry

CITAZIONE (Tatu @ 25/10/2009, 19:27)
ecco cosa dice il braccio di zero_Finchè sei in tempo fuggi, ricordatiche tieni le nike ai piedi
Zero-ho lo scarpe eleganti
Braccio- Ma vai al ...

CITAZIONE (Mitsuki-love @ 12/9/2009, 17:13)
CODICE
c'era una volta zero kiryuu ....

[SPOILER]un porco u.u[/SPOILER]

image

giudicate voi xDD
CITAZIONE
tipetta: uuh si hai ragioneeeee sbaaaaav

ma dai? -.-' bakata
tipa: non prendermi in girooo ç-ç
la tipa fece una faccia pucciolosa e dispiaciuta
io: ma o.o mahh tu ...
la tipa: io? =( cosa??
io: Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
*spupazza*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 06:35Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:12

ragazzi cliccate qui ! vi aspettiamo se vi volete alleare con noi siamo già in tanti !

image

La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN!
Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!!
Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire.
Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma, ASD.
Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Frase By Pinturicchio93, Vietato NON Copiare la frase!

Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!

- Alessandro Del Piero.

image

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 19/9/2008, 01:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Grazie Per Averci Visitato Affiliati Speciali

Creative Commons License

"Luthien Graphic" is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License
Ogni riproduzione del sito e dei suoi contenuti, anche se parziale, è assolutamente vietato. Le immagini prodotte dallo staff e dagli utenti sono sotto Copyright. Alcune immagini qui presenti sono state reperite dal web.. se abbiamo violato qualche vostro Copyright senza accorgercene vi preghiamo di avvisare lo staff con un mp, il quale provvederà all'istante..

Image Hosted by ImageShack.us Sweet Graphic Life •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Vampire Lovers graphic Image Hosted by ImageShack.us Ragazze, c'è Dragon Ball Heroes Gdr ~Smiley Graphic

Affiliati
Affiliati Statici
Image and video hosting by TinyPic Dream.Land ~ Kodomo no Omocha ~ © Haruhi Suzumiya No Yuutsu

Skin made by: -kira-. Pattern by X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.